Una storia autentica

"Scopri chi sei e non avere paura di esserlo"

Mahatma Gandhi

Abbiamo basato la nostra storia sulla verita' di un orgoglio del nostro territorio, ovvero l'arsenale di venezia. Abbiamo scoperto subito cosa volevamo essere: autentici. E per esserlo non abbiamo badato a nessun tipo di blocco. 

Semplicemente ci siamo sentiti orgogliosi di avere una responsabilita'. Quella di presentarci con i valori che hanno animato l'arsenale di venezia. Solo il meglio, solo artigianato, solo indomita volonta' di eccellere. Niente di piu' e niente di meno. 

Non ci siamo fermati di fronte alle prime tempeste, abbiamo sempre avuto come faro questi valori ed abbiamo creato una barca che ci supportasse. Mai uguali agli altri, sempre coerenti con noi stessi. 

La filosofia  " per dare il meglio, abbiamo bisogno del meglio", che parte dalla scelta dei materiali, ai partner commerciali, ha animato questi primi anni della nostra vita. Lo abbiamo fatto guardando le persone che cercano il negozio per trovare il contatto umano. La differenza sostanziale sta appunto nell'elemento umano, nella diversità di fondo nell'acquisto assistito, quello che dà  un'oggettività reale nella valutazione del nostro acquisto. 

Una cosa deve essere in linea con la nostra personalita', altrimenti qualsiasi cosa acquistata per istinto diventa una cosa sopra di noi e non dentro di noi. AV 900 è stato creato per essere un articolo diverso, che non accetta compromessi. O lo si ama o lo si odia. Perché una scarpa non è su di noi, ma insieme a noi.